Il notiziario del Grifo: c’è Corradi in visita alla squadra. Con il Pisa si torna al doppio trequartista?
Scritto da Redazione il 02/10/2019
Un forte temporale abbattutosi su Pian di Massiano ha parzialmente disturbato ma non certo frenato l’intensità della preparazione del Perugia al prossimo impegno, l’anticipo di venerdì 5 ottobre contro il Pisa. La mattinata è stata caratterizzata dalla presenza di un ospite particolare: l’ex attaccante Bernardo Corradi, che ha fatto visita alla squadra, in particolar modo a Massimo Oddo e Stefano Fiore, con cui ha condiviso l’esperienza nella Lazio dei primi anni 2000.
Passando alle cose più inerenti il campo va segnalato il ritorno in gruppo di Sgarbi e Buonaiuto dopo gli affaticamenti degli ultimi giorni, anche se il secondo è stato dispensato dalla partitella. Novità per quanto riguarda Angella: il suo recupero procede e si punta ad averlo almeno in panchina per Perugia – Ascoli del prossimo 29 di ottobre.
Sulla formazione non si può che confermare quanto ipotizzato ieri: in difesa sono probabili i ritorni di capitan Rosi a destra e di Falasco come spalla di Gyomber, mentre a centrocampo largo nuovamente a Carraro in regia e Falzerano mezzo destro (a sinistra a contendersi una maglia sono Nicolussi, Dragomir e Kouan). Per l’attacco Iemmello è l’unico punto fermo con le quotazioni che salgono per il doppio trequartista. A candidarsi sono Fernandes e uno tra Capone e Buonaiuto, con il primo che parte in leggero vantaggio avendo svolto l’intera settimana di lavoro senza problemi.
Il tecnico avrà comunque a disposizione la rifinitura di domani mattina per sciogliere i dubbi. Porte ovviamente chiuse.
Enrico Fanelli- TifoGrifo.com
