TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: c’è anche Rosi a supportare i compagni. Formazione, due i ballottaggi previsti

Scritto da il 05/03/2021

 

 
La parola d’ordine in questo momento è unità. Lo ha dimostrato ieri la dirigenza, presidente Santopadre in testa, oggi ha voluto fare altrettanto anche Aleandro Rosi, dall’alto della sua esperienza. Il difensore del Grifo, rimasto vittima di un problema muscolare che lo restituirà agli impegni agonistici non prima di due – tre settimane, ha seguito ai bordi del campo la seduta di stamane (preceduta dall’effettuazione dei tamponi) per stare vicino ai compagni. Un gesto di grande maturità e intelligenza di un giocatore che, sebbene fosse stato privato della fascia di capitano, ha dimostrato di sentirsi ancora tale. Questo sicuramente è lo spirito giusto per poter raggiungere quei risultati che tutto l’ambiente da tempo auspica.
 
Tutta la squadra però continua ad essere carica e concentrata. Soltanto Stefano Negro, alle prese con la convalescenza dopo l’intervento al menisco, e il lungodegente Amara Konate erano assenti. Tutti a disposizione gli altri, naturalmente con grande voglia di essere della partita e di mettere in difficoltà l’allenatore nelle sue scelte.
 
Che potrebbero essere tuttavia definite per nove undicesimi: due infatti i ballottaggi previsti, vale a dire Di Noia – Kouan per il centrocampo (70% – 30%) e Falzerano – Minesso per l’attacco (60% – 40%). Per il resto in porta ci sarà Fulignati, mentre in difesa Cancellotti, Angella, Sgarbi e Favalli. A centrocampo gli altri due posti saranno appannaggio di Burrai e Sounas, davanti Melchiorri sarà assistito da Elia e appunto uno tra Falzerano (favorito) e Minesso. 
 
Domani alle 10:30 parlerà Caserta, mentre a seguire verrà svolta la rifinitura. Nel pomeriggio partenza per il Veneto.
 
Enrico Fanelli -TifoGrfio.com
 

 
Scritto da
il 05/03/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa