TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Castori ritrova Dell’Orco ma non ancora Olivieri. Sulla formazione difficile fare previsioni…

Scritto da il 16/02/2023

 
Scatta l’antivigilia del derby e le bocche restano rigorosamente cucite. Da parte di tutti. In casa Perugia si è consci dell’importanza della partita e la tensione si taglia a fette con il coltello; tutti dunque al lavoro all’antistadio lontano da occhi indiscreti, come del resto era nei programmi, con tecnici, dirigenti e staff medico intenti a dribblare i cronisti presenti all’esterno dell’impianto. Nessuno era autorizzato a dare informazioni (cosa assai comprensibile data l’importanza della posta in palio e la lunga astinenza da vittorie nelle sfide casalinghe, ben 7 anni) allora ci proviamo noi alla nostra maniera. 
 
DELL’ORCO C’E’ – La squadra, che come detto si allena lontano da occhi esterni, fa registrare il ritorno in gruppo di Cristian Dell’Orco, che a questo punto dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere della partita. Permane qualche riserva per Marco Olivieri, che oggi non era presente e che evidentemente, dopo la ripresa giocata ad Ascoli, deve aver accusato qualche altro problema che ne mette in dubbio l’utilizzo per la straregionale. Oppure si tratta di pretattica, questo non lo possiamo sapere ovviamente.
 
BALLOTTAGGI IN TUTTI I REPARTI – Quel che non cambierà sarà il modulo, ma sugli interpreti c’è più di un dubbio. In difesa si giocano una maglia Rosi e Angella con Sgarbi e Dell’Orco destinati a completare il reparto; a centrocampo Casasola, Iannoni (o Bartolomei), Santoro e Lisi; Kouan alle spalle di Di Serio ed uno tra Di Carmine e Olivieri. Tutto ancora in altomare dunque, vediamo se la rifinitura servirà a dipanare la matassa.
 
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Domani il Perugia sosterrà alle ore 11 e a porte chiuse l’ultimo allenamento prima del derby e a seguire parlerà Castori. Poi pranzo e partenza per il ritiro casalingo a “La Meridiana” a Ferro Di Cavallo dove la squadra riceverà gli ultimi incitamenti da parte dei tifosi (ore 19:30). 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 16/02/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa