TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Caserta ritrova Bianchimano ma rischia di perdere Rosi. Formazione in larga parte confermata

Scritto da il 22/01/2021

 
Mancano due giorni alla trasferta di Fano, che segna l’inizio del girone di ritorno, e mister Caserta inizia a sfogliare la margherita. Andiamo subito nel dettaglio: al Mancini non ci sarà, ma questa è non è certo una novità, Federico Melchiorri, che però migliora a vista d’occhio e presto potremmo rivederlo correre sul campo. Inoltre il tecnico rischia di perdere piuttosto seriamente anche capitan Aleandro Rosi, che nella fase finale dell’allenamento svolto stamane all’antistadio ha rimediato un colpo alla caviglia ed è stato costretto ad uscire con l’ausilio della barella mobile. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma quello che si teme é una distorsione. Assente anche oggi Marco Moscati, ancora alle prese con un affaticamento, ma per domenica dovrebbe regolarmente farcela. 
 
La seduta di stamane, incentrata prevalentemente sugli aspetti tecnico tattici, però ha portato in dote anche alcune notizie positive. La prima é quella che Andrea Bianchimano si é allenato totalmente con il gruppo e farà dunque parte dell’elenco dei convocati e chissà che possa trovare spazio per uno spezzone di gara. Sull’ariete brianzolo ci sono anche alcune sirene di mercato ma non è escluso che possa rimanere in biancorosso per fornire il suo contributo. La seconda invece riguarda Vlad Dragomir, che da ieri sera è in città dopo essere rimasto, per causa di forza maggiore, in Romania nelle ultime settimane. Ci sono buone possibilità di poterlo rivedere nei prossimi giorni. 
 
Sul fronte formazione emergono sempre più conferme. Davanti a Fulignati ci saranno Elia, Angella, Sgarbi e Crialese; a centrocampo, sicuri Vanbaleghem e Burrai, si giocano una maglia Moscati e Sounas, con il greco che per ovvie ragioni parte in leggero vantaggio; davanti Falzerano, Murano e Minesso. Squadra che vince dunque non si cambia, o quasi. 
 
Per domani é prevista la rifinitura mattutina prima della partenza per le Marche.
 
Enrico Fanelli- TifoGrifo.com

Scritto da
il 22/01/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa