Il notiziario del Grifo: Caserta lavora sulla costruzione del gioco. Da domani scatta il ritiro
Scritto da Redazione il 07/09/2020
Corre contro il tempo Fabio Caserta, che anche per oggi ha programmato una doppia seduta di allenamento. Il programma ha rispecchiato fedelmente quello di ieri: atletica al mattino, tattica al pomeriggio. Il tutto in un clima decisamente più sereno rispetto a 24 ore fa, quando un gruppo di tifosi, ancora arrabbiato per la retrocessione, aveva preso a male parole parte della squadra.
La sessione pomeridiana, per il terzo giorno consecutivo, era aperto agli organi di stampa, chiaro segno di discontinuità rispetto al recente passato. In quattro hanno svolto differenziato: Rosi, Di Chiara, Melchiorri e Falasco. Assenti ovviamente Nzita e Falzerano, in isolamento dopo la notizia della positività al Covid.
Capitolo a parte merita dunque Nicola Falasco. Il difensore sta aspettando il via libera per lasciare il Perugia direzione Pordenone in cambio di Burrai e oggi era regolarmente presente limitandosi ad un po’ di palestra. La trattativa è in fase avanzata anche se non ancora chiusa: mancano solo alcuni dettagli.
Chiudiamo infine con le novità sul fronte ritiro, che scatterà a partire da domani. Confermata la location, vale a dire Cascia, nonostante gli ultimi contrattempi che hanno reso quantomai difficoltosa la programmazione di questo precampionato.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com