Il notiziario del Grifo: Burrai in campo nella rifinitura. Formazione, c’è ancora qualche dubbio in attacco
Scritto da Redazione il 16/04/2021È terminata da circa mezz’ora la rifinitura in vista della trasferta di Ravenna e arrivano subito notizie confortanti: Salvatore Burrai, dopo essere stato tenuto a riposo ieri, si è regolarmente allenato con la squadra e sarà della partita. La sua esperienza si rivelerà assolutamente fondamentale in una partita da interpretare, come tutte le altre del resto, come se fosse una finale. Il posto da regista a centrocampo pertanto sarà assolutamente suo, salvo sorprese dell’ultimo minuto.
Contro i romagnoli non saranno convocati sicuramente Gabriele Angella e Filippo Sgarbi, attesi in gruppo la prossima settimana, così come Marco Moscati, presente comunque a bordo campo con le scarpe da ginnastica, segno che il suo problema potrebbe rivelarsi meno serio di quanto si pensava (mister Caserta ha parlato in conferenza stampa di una possibile nuova disponibilità per la sfida del 25 aprile contro il Matelica).
Ci sono ancora alcuni dubbi di formazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Sulla trequarti potrebbe sussistere un ballottaggio inatteso, vale a dire quello tra Minesso ed Elia, probabilmente vista la diffida di quest’ultimo, mentre come punta centrale resta favorito Murano. Scelte più chiare per quanto riguarda il centrocampo, con Kouan, Burrai e Sounas (sul quale potrebbe allungarsi l’ombra di Di Noia, non del tutto fuori dai giochi), ed in difesa, con Rosi, Negro, Monaco e Crialese.
Tra poco la squadra sarà a pranzo, mentre nel pomeriggio, alle 17 circa, salirà sul pullman che la condurrà nella città romagnola.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com