Il notiziario del Grifo: Buonaiuto a disposizione. L’undici anti Trapani è pronto
Scritto da Redazione il 25/12/2019
Mattinata natalizia di lavoro per il Perugia, che ha svolto l’ultima rifinitura all’interno dello stadio Renato Curi prima del pranzo e del trasferimento all’aeroporto di Sant’Egidio con charter diretto per Trapani in partenza per le ore 15.
Ci sarà, anche se non è che ci fossero particolari dubbi al riguardo, Cristian Buonaiuto, che oggi si è allenato regolarmente ed è di conseguenza idoneo a scendere in campo al provinciale. Questo è almeno quanto abbiamo potuto vedere e raccogliere.
Formazione dunque che si compone: Vicario è il portiere mentre i quattro di difesa sono Mazzocchi (sostituto dello squalificato Rosi), Gyomber, Sgarbi e Di Chiara. A centrocampo agiranno Falzerano, Carraro e Nicolussi mentre Capone e Buonaiuto giocheranno alle spalle di Iemmello. In alternativa, qualora il numero 11 dovesse riscontrare dei problemi, Falzerano verrebbe dirottato sulla trequarti con l’inserimento di Balic in mediana (soluzione già sperimentata a Cremona con risultati non certo brillanti) o al massimo l’impiego di Melchiorri. Da escludere il ritorno alle due punte dato che Oddo non è intenzionato a cambiare sistema di gioco.
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com