TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Braglia non perde tempo e riparte subito. Con un volto nuovo..

Scritto da il 24/09/2025

 
Ieri sera il Perugia probabilmente non avrebbe meritato la sconfitta, ma certe ingenuità a determinati livelli si pagano a caro prezzo. È esattamente quanto accaduto nel finale, quando i biancorossi sono stati castigato. Non è dunque servito il cambio di allenatore, ma fortunatamente c’è la possibilità di rifarsi subito. E deve essere la volta buona perché l’ambiente è saturo e la tifoseria a fine gara lo ha fatto chiaramente capire: destinatari dei fischi, oltre i giocatori, anche i dirigenti, segno che il loro credito nei loro confronti sta per esaurirsi. L’unica via per riportare un po’ di entusiasmo è quella di fare risultato e contro la Pianese, sabato prossimo, non si potrà far altro.
ARRIVA LA STANGATA – Contro i toscani non potrà sedere in panchina Piero Braglia: l’espulsione gli è costata due giornate di squalifica. Salterà dunque anche la trasferta successiva di Carpi del prossimo 5 di ottobre.
LA RIPRESA – Il tecnico di Grosseto ha fatto svolgere un test contro la Primavera riservato per lo più a chi non è sceso in campo ieri sera. Non c’era Gabriele Angella, per il quale si attendono notizia circa il suo infortunio; Giacomo Manzari si é allenato a parte, mentre si è fatto un gran parlare di un possibile reintegro di Paolo Bartolomei e Francesco Lisi, che hanno giocato con la squadra di Giorgi. Allo stato attuale questa ipotesi non è contemplata. Abbastanza numeroso il pubblico presente dato che le porte erano aperte (e questa è una notizia).
VOLTI NUOVI – Tra i partecipanti alla sgambata c’era anche Alessandro Tozzuolo, tesserato in qualità di svincolato per far fronte all’ormai perenne emergenza difensiva. Il ritorno in biancorosso avviene dopo cinque anni e sicuramente questo giocatore, notevolmente cresciuto date le esperienze di Montevarchi e Gubbio, una mano potrà darla.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Giovedì, antivigilia della gara, il Grifo si allenerà alle ore 16, anche stavolta a porte aperte. Segno di un deciso cambio di passo che sta per avvenire.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 24/09/2025.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa