TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: biancorossi subito in campo, venerdì c’è la Spal. Seghetti ancora in dubbio 

Scritto da il 25/08/2024

 
Verrebbe da dire tutto bene quel che finisce bene. Già, perché il rischio di rimanere subito a bocca asciutta a Piancastagnaio c’è stato eccome. I demeriti del Perugia ci sono stati, anche se alcune valutazioni arbitrali ci hanno messo del loro, vedi l’ultimo episodio; da salvare sicuramente il carattere di questi ragazzi e la forza mentale di non uscire dalla partita, qualità che hanno permesso loro una rimonta che dopo mezz’ora sembrava impossibile. Certe partite dal canto loro servono per crescere e i biancorossi avranno una prova importante venerdì prossimo, quando ospiteranno la Spal. Potrebbe anche essere l’occasione per la nuova proprietà di presentarsi davanti al loro pubblico, ma prima c’è un iter da completare. Tanto basta a tenere tutta la piazza ancora con il fiato sospeso nella speranza che tutto si concluda per il meglio. Di certo la settimana che verrà non sarà come tutte le altre…
SUBITO IN CAMPO – Si gioca tra cinque giorni quindi non si può perdere tempo. Già stamattina i Grifoni sono tornati ad allenarsi al Paolo Rossi con Alessandro Vittorio Formisano che ha applicato il protocollo post gara: chi ha preso parte all’incontro ha svolto lavoro di scarico, chi invece non ha giocato o è subentrato nell’ultima parte della gara è stato impiegato, allo scopo di mettere minuti nelle gambe, in un test con la Primavera durato circa 45′. Da segnalare che per fare numero alcuni giocatori di quest’ultima hanno giocato con la prima squadra.
SOTTO LA LENTE – Sembra che contro gli estensi non recuperi Silvio Squarzoni, mentre resta in dubbio Alessandro Seghetti. Per quest’ultimo il mercato non c’entra visto che è destinato a rimanere in biancorosso; l’attaccante è rimasto in panchina perché infortunatosi alla vigilia del match e dunque non era impiegabile. Da verificare anche Mouhamed Souarè mentre sicuramente sarà ancora fuori dai giochi Cristian Dell’Orco.
 
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Il Grifo tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio alle ore 17 a porte aperte.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 25/08/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa