Il notiziario del Grifo: biancorossi subito in campo dopo il blitz del Moccagatta. Santoro spera
Scritto da Redazione il 23/10/2023È un calendario che non concede pause quello di questa serie C. Il blitz di ieri ad Alessandria, contro una Juventus Next Gen che ha comunque cercato di giocarsela salvo poi evidenziare gli inevitabili limiti, è soltanto la prima tappa di un tour de force impervio, che avrà come match intermedio un’altra trasferta, quella in terra marchigiana contro la Recanatese degli ex Giovanni Pagliari e Federico Melchiorri. Anche in questo caso non dovrà essere sottovalutato l’impegno, dato che il prossimo avversario del Perugia viene da una sconfitta a Pesaro e di certo vorrà rifarsi. La classifica, come nei piani di Francesco Baldini, si è accorciata, ma non ci si potrà permettere di rallentare nuovamente il passo.
SUBITO IN CAMPO – Giovedì si rigiocare quindi nessuna sosta in casa biancorossa. Questo pomeriggio si è svolta a porte aperte la classica seduta post gara: in palestra sono rimasti coloro che hanno preso parte al match del Moccagatta, normale lavoro sul campo per chi non è stato impiegato o è subentrato a gara in corso.
LE NEWS DALL’ INFERMERIA – Tra coloro che erano in palestra c’era anche Simone Santoro, che pare aver smaltito l’influenza e che domani tornerà ad allenarsi con i compagni sperando quantomeno in una convocazione. Nulla di grave per Andrea Bozzolan, uscito ieri poco prima dell’intervallo ma già in campo e quindi probabilmente a disposizione, mentre andranno valutare con più attenzione le condizioni di Raul Morichelli, fermo per un indurimento al gluteo. Le prossime ore saranno decisive (è probabile che sia necessario qualche accertamento in più).
IL PROGRAMMA DEL MARTEDÌ – Domani sarà già antivigilia ed è prevista una seduta pomeridiana alle 15 probabilmente porte chiuse visto l’approssimarsi della partita del Tubaldi.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com