Il notiziario del Grifo: biancorossi subito in campo dopo Cremona
Scritto da Redazione il 16/12/2019Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite che il Perugia inizia subito a pensare al prossimo incontro. Sabato prossimo sarà ospite al Renato Curi la sorprendente Virtus Entella di Roberto Boscaglia e tornare alla vittoria sarà fondamentale sia per accorciare le distanze dal secondo posto, ora appannaggio di un’altra rivelazione, il Pordenone, che per rimanere soprattutto in zona playoff (se il Crotone avesse fatto risultato ieri a Salerno i biancorossi ne sarebbero rimasti fuori). Sarà importante anche tenere a bada i nervosismi vari, visto che più di un giocatore ne ha dato segno nei momenti concitati del match dello Zini.
Nessun riposo dunque per i Grifoni (e non ce ne sarà fino al 29 c.m., giorno in cui si chiuderà il 2019 calcistico), che stamattina si sono ritrovati all’antistadio divisi un due gruppi: il primo composto dai calciatori che hanno preso parte alla gara (scarico), il secondo invece da coloro che non hanno giocato o che sono subentrati (lavoro normale sul campo). Non c’erano gli infortunati storici Kouan e Angella così come Fernandes, che sta cercando di recuperare dal problema alla tibia accusato alla vigilia di Cremona.
La preparazione alla sfida playoff contro la formazione ligure inizierà ad entrare dal vivo a partire dal pomeriggio di domani, quando la squadra tornerà ad allenarsi. Le porte, salvo diverse disposizioni, saranno aperte al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com