Il notiziario del Grifo: biancorossi già al lavoro. Condizioni infortunati tutte da verificare
Scritto da Redazione il 27/09/2024Per tutto il gruppo squadra del Perugia non è stata sicuramente una notte facile. L’1-4 subito ieri sera dal Rimini non ha certo messo di buonumore nessuno all’interno dello spogliatoio, anzi i sentimenti percepibili erano comprensibilmente quelli di delusione e frustrazione. Quella contro gli uomini di Buscè poteva essere la giusta occasione per dare continuità al comunque buon pareggio di Pescara, ma non è stata concretizzata. Vuoi per imprecisioni marchiane vuoi per un arbitraggio largamente insufficiente. Ma bisogna guardare avanti: la cruda realtà è che la squadra è sprofondata in zona playout e bisogna far di tutto per tirarsi fuori, già a partire dalla trasferta di Pesaro. Il tempo inizia ad essere tiranno e c’è urgente bisogno di tornare a fare risultato pieno. Quello del Benelli sarà crocevia fondamentale.
NON SI CAMBIA. PER ORA – Nelle ultime ore circolavano delle notizie secondo le quali la società stava pensando ad un cambio in panchina. Invece, l’allenamento l’ha diretto Alessandro Vittorio Formisano. Per cui si andrà avanti, almeno fino a lunedì con l’attuale allenatore. Evidentemente devono essergli state concesse delle attenuanti, legate soprattutto al fatto che l’organico è falcidiato dagli infortuni. Il tecnico però resta sotto osservazione.
SI RIPRENDE – Nemmeno il tempo di rimuginare che i Grifoni sono subito tornati al lavoro. Chi ha giocato si è sottoposto questo pomeriggio ad una seduta in piscina, chi invece non ha preso parte all’incontro o è subentrato si è alternato tra campo (del Curi) e palestra. Ad oggi non è possibile formulare delle previsioni circa il recupero degli infortunati. Formisano spera almeno di riavere uno tra Alessandro Seghetti e Daniele Montevago, visto e considerato che Ryder Matos è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo.
E’ GIA’ ANTIVIGILIA – Domani si replica, con una seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse allo stadio Curi.
Enrico Fanelli – TIfoGrifo.com