TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: biancorossi che iniziano a preparare il Derby dell’Etruria. Ecco le assenze previste

Scritto da il 31/03/2025
 
Il rotondo successo contro il Pineto, che ha ben impressionato per il modo in cui è arrivato, è valso per il Perugia due giorni di riposo. I giocatori e lo staff si sono potuti mettere in poltrona per attendere i risultati di due partite che li riguardavano da vicino, ovvero Carpi – Gubbio e Lucchese – Ternana. Entrambe non sono terminate con i risultati attesi: i rossoblù hanno vinto 2-0 fuori casa riprendendosi il decimo posto, i rossoverdi sono letteralmente franati al Porta Elisa, facendo sì che la salvezza non fosse ancora aritmetica. Gli uomini di Gorgone, malgrado le traversie che stanno vivendo da qualche mese, sono fortemente intenzionati a giocarsi le proprie carte, sperando di non essere colpiti da ulteriori sanzioni. Non è stato dunque il weekend che ci si aspettava, ma i tifosi possono consolarsi con il fatto che questo è un Perugia completamente diverso e nuovo, tale da potersi giocare qualsiasi risultato su ogni campo. E viste quelle che erano le premesse non è certamente poco.
GRIFO SUBITO BLINDATO – Le quarantotto ore libere sono letteralmente volate via e il tecnico Vincenzo Cangelosi, grande protagonista di questo momento e stasera ospite da Umbria TV (si potrebbe anche parlare di una sua eventuale riconferma, non così lontana), ha richiamato i suoi giocatori al lavoro. Sabato c’è il Derby dell’Etruria ad Arezzo e, come nelle occasioni precedenti, le porte sono state subito chiuse al pubblico. Grande concentrazione sin da subito per un finale di campionato che può dare risvolti molti interessanti.
SOTTO LA LENTE – Contro gli abruzzesi si sono rivisti Daniele Montevago ed Alessandro Seghetti, che hanno avuto modo di incidere a loro modo sul risultato finale. Sono destinati a rimanere ancora fuori i vari Noah LewisGabriele Angella e Paolo Bartolomei, mentre nelle prossime ore Federico Giraudo sarà squalificato.
SI FATICA IL DOPPIO – Per domani è stata programmata una doppia seduta di allenamento, sempre a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 31/03/2025.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa