Il notiziario del Grifo: biancorossi ancora sotto torchio. Caserta cambia ancora?
Scritto da Redazione il 15/10/2020
Fabio Caserta non molla di un centimetro e continua a mettere sotto torchio i giocatori. Anche oggi il Perugia, contrariamente al programma originario, ha svolto una doppia seduta di allenamento, probabilmente perché si era in settimana tipo e per migliorare la condizione in vista dei successivi tour de force che attendono i biancorossi.
Al mattino ci si è concentrati prevalentemente sulla fase offensiva, mentre al pomeriggio, sotto un forte temporale, si è lavorato a gruppi per migliorare i singoli reparti della squadra. Anche oggi, e non è poco, l’intera rosa erana disposizione.
A tre giorni dalla sfida con la Fermana, a cui potranno assistere 1000 spettatori, le scelte sembrano ancora in alto mare. In difesa Monaco potrebbe tornare ad indossare, dopo oltre due anni (era il match di Coppa Italia contro il Novara con Nesta allenatore) la maglia biancorossa, mentre a centrocampo Dragomir è il favorito per giocare al posto dello squalificato Burrai come regista (a completare il reparto Kouan e Sounas). In attacco sembra certo l’impiego di Elia esterno a destra con Melchiorri sul lato opposto e Murano al centro.
Domani, salvo ulteriori cambi di programma, il Grifo si allenerà al pomeriggio.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com