Il notiziario del Grifo: Bartolomei e Mezzoni ci saranno a Chiavari
Scritto da Redazione il 20/02/2025Dopo l’ennesimo scossone il Perugia tenta di concentrarsi sul campo. Stamani si è svolta all’antistadio una seduta a porte chiuse, segno che la partita di Chiavari, attualmente proibitiva sulla carta vista la posizione occupata e lo stato di forma della Virtus Entella, si sta avvicinando. E sarebbe un errore almeno inconsciamente attendersi eventuali penalizzazioni di dirette concorrenti. La salvezza è un traguardo da raggiungere contando sulle proprie forze, possibilmente provando ad uscire con dei punti dal campo della capolista. La società dal canto suo deve fronteggiare un caso venuto alla luce nelle ultime ore, ovvero quello relativo a Jacopo Giugliarelli. Il dirigente starebbe valutando se fare un passo indietro dato che non avrebbe condiviso la scelta di Vincenzo Cangelosi come successore di Zauli alla guida della prima squadra. Un comunicato, atteso in giornata, dovrebbe fare chiarezza definitiva.
LE BUONE NUOVE – Tribunetta inaccessibile al pubblico dunque ma quello che è emerso è che Francesco Mezzoni e Paolo Bartolomei sono tornati a pieno regime. Per loro dunque la convocazione è un fatto pressoché assodato. Soprattutto il primo, che difficilmente pare giochi titolare, è un recupero importante che dà a Cangelosi un’importante alternativa sulla destra.
CHI DOVRA’ ATTENDERE – Noah Lewis farà sicuramente parte dei convocati, mentre ne riparlerà dopo Chiavari per i due centrali Gabriele Angella e Davide Riccardi. Stessa cosa per Peter Amoran, ma per motivazioni diverse: il centrale deve scontare la seconda delle due giornate di squalifica rimediate post Vis Pesaro.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Anche nella giornata di giovedì il Perugia svolgerà una seduta mattutina a porte chiuse a partire dalle 11.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com