Il notiziario del Grifo: Baldini ritrova Angella. In due sicuri assenti con il Pisa
Scritto da Redazione il 26/09/2022La domenica di riposo è già in archivio per il Perugia, chiamato ad iniziare concretamente a pensare alla ripresa del campionato. L’appuntamento sarà di quelli da non fallire: sabato i biancorossi ospiteranno il Pisa in un match che, classifica alla mano, può configurarsi tranquillamente come uno scontro salvezza. Si apre dunque una settimana importante dove necessariamente tutti dovranno essere sul pezzo e concentrati per cercare di dare una svolta a questo campionato.
Tutti in campo dunque questo pomeriggio alle 16 sotto un autentico nubifragio che si è scatenato attorno a metà seduta. Questo ovviamente non ha fermato il lavoro del tecnico Silvio Baldini, che continua a lavorare sul possesso di palla e sull’intensità.
È tornato ad allenarsi con il gruppo Gabriele Angella, atteso a ridare solidità ed esperienza al reparto difensivo, mentre ha svolto in parte differenziato Francesco Lisi. Questi due calciatori saranno sicuramente a disposizione per sabato. Sicuramente out Marcos Curado, che continua a lavorare a parte (stesso discorso per Filippo Sgarbi ma in questo caso si tratta di qualcosa di programmato) e Ryder Matos, anche oggi assente. In dubbio infine Aleandro Rosi, che non si è visto in campo per il presumibile riacutizzarsi del problema precedente.
Baldini non ha alcuna intenzione di rallentare: per domani è stata programmata una doppia razione di allenamenti, alle 9:30 e alle 16.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com