TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: atteso l’annuncio di Capezzi. Possibili cambi in mediana e sulla trequarti

Scritto da il 26/01/2023

 
Tutto come da programma. Sfila via nella massima serenità l’antivigilia della sfida di Bari, con il Perugia che non cambia clichè: anche la giornata di oggi è stata caratterizzata da una seduta a porte chiuse durante la quale il tecnico Fabrizio Castori sta mettendo a punto gli ultimi particolari. La partita si presenta ad altissimo coefficiente di difficoltà, forse ancora più di Parma: per quasi tutta la durata del campionato i Galletti hanno dimostrato di essere squadra solida e temibile, meritandosi l’attuale posizione di classifica. Sabato non ci sarà Cheddira per squalifica, ma i Grifoni, come più volte ribadito, non possono permettersi di fare calcoli e dovranno necessariamente fare di tutto per uscire con dei punti dal San Nicola.
TRATTATIVE CALDE – Ancora non è dato sapere se Leonardo Capezzi potrà essere incluso tra i convocati. L’annuncio potrebbe arrivare addirittura in giornata, visto che a breve è prevista la firma sul contratto. Il centrocampista è dato in buone condizioni dato che si è sempre allenato e potrebbe rappresentare un’importante risorsa a partita in corso per il tecnico. C’è invece da attendere per capire se Sebastiano Esposito può vestirsi di biancorosso. Malgrado la concorrenza di Ternana e SudTirol la pista è piuttosto credibile. Infin  e si registra la partenza ufficiale di Andrea Beghetto: per il laterale è risoluzione anticipata del prestito con il Pisa che poi lo girerà al Venezia
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE – Castori dovrà rinunciare, almeno per motivazioni fisiche, al solo Aljaz Struna, mentre avrà a disposizione l’intera rosa. L’undici di partenza ricalcherà in buona parte quello delle precedenti giornate: in difesa largo a Sgarbi, Curado e Dell’Orco; a centrocampo, sicuri Casasola e Lisi sulle fasce, potrebbe scoccare l’ora di Iannoni, ritenuto incedibile dal tecnico, al posto di Santoro, diffidato ed il resto del reparto verrebbe completato da Bartolomei. Sulla trequarti potrebbe toccare a Kouan al posto di un Luperini un po’ evanescente dietro Olivieri e Di Serio.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Per domani è prevista la rifinitura intorno alle 10 della mattina, mentre alle 11:45 si terrà la conferenza stampa di Castori. Dopo pranzo trasferimento a Roma da dove la comitiva biancorossa raggiungerà in aereo Bari.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 26/01/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa