TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: assente il solo Cerri. Sorpresa Belmonte…

Scritto da il 28/09/2017

Seduta mattutina a porte chiuse per il Perugia con una novità in un certo senso sorprendente: sul campo dell’antistadio si è visto anche Nicola Belmonte, infortunatosi nelle ore immediatamente precedenti il match di Cittadella e che sta recuperando più velocemente del previsto da questo problema. Il difensore ha svolto una parte del lavoro con i compagni e pertanto non è da escludere una sua convocazione in vista di Brescia. Sarà discrezione di Federico Giunti decidere se portarlo o meno giusto per fargli riassaporare il campo dopo un assenza così prolungata.

Semaforo arancione quindi per l’ex centrale di Bari e Siena così come Lorenzo Del Prete, in questo caso più tendente al verde. Il capitano stamane è tornato ad allenarsi, seppur in maniera differenziata insieme a Brighi, e di sicuro farà parte della comitiva che andrà in Lombardia domani nel primo pomeriggio. Assente il solo Cerri.

In virtù di questo non si può che ribadire quanto citato ieri, con la difesa che dovrebbe essere, terzino destro a parte, quella dell’ultimo turno di campionato e cioè Zanon, Volta, Belmonte e Pajac. Mediana a tre con Bianco, Colombatto e Bandinelli e Buonaiuto (nettamente favorito su Terrani e Falco) dietro Han e Di Carmine.

Giunti dal canto suo avrà la rifinitura di domani mattina per sciogliere i dubbi che riguardano un po’ tutti i reparti. Decisiva sarà la condizione fisica dei singoli giocatori.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 28/09/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa