Il notiziario del Grifo: assente Formisano alla ripresa. Rientri difficili per sabato
Scritto da Redazione il 29/01/2024Dopo aver beneficiato di un giorno di riposo, meritato, il Perugia riparte. C’è da preparare un altro impegno importante (come da qui alla fine lo saranno tutti indubbiamente), quello casalingo contro il Rimini. All’andata finì con un 2-2 che costituì uno dei maggiori rimpianti per quanto riguarda il girone di andata, ma questa è una squadra che appare lanciata e che deve pensare di poter recitare un ruolo importante in questo campionato. Del resto quattro vittorie di fila non possono rappresentare un caso e il vento sembra davvero cambiato. Servirà nelle prossime tre partite un’importante conferma, sperando che l’emergenza si attenui di settimana in settimana.
MARTEDÌ DI SCARICO – Alla seduta di oggi pomeriggio era assente mister Alessandro Vittorio Formisano, a Coverciano per un corso di aggiornamento e le redini sono state affidate al suo vice. La giornata, piuttosto tiepida per il periodo, è stata riservata a chi non ha giocato al Mannucci o chi è subentrato.
INFERMERIA, SVUOTAMENTO DIFFICILE – Contro il Rimini nuovamente in emergenza? L’ipotesi ad oggi appare piuttosto concreta. Le speranze sono pressoché nulle per Stipe Vulikic, Federico Vasquez, Paolo Bartolomei e Andrea Bozzolan, mentre sono da valutare i vari Cristian Dell’Orco e Federico Ricci, oltre a Simone Santoro, oggi a parte. È chiaro che i vari sviluppi di mercato possono avere la loro influenza nelle scelte in vista di sabato.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Il Perugia svolgerà nella giornata di martedì una seduta mattutina a porte aperte con inizio alle ore 11.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com