Il notiziario del Grifo: antivigilia interlocutoria per i biancorossi. Seghetti favorito per far coppia con Sylla in attacco
Scritto da Redazione il 25/01/2024Mancano oramai due giorni a Pontedera – Perugia e i biancorossi iniziano a serrare le fila. L’obbiettivo chiaro è proseguire la striscia positiva e anche soltanto uscire imbattuti dal Manuzzi potrebbe essere importante, visto che si tratta di uno scontro diretto. Quella dell’antivigilia solitamente può essere una giornata per fare chiarezza su chi può prendere parte alla gara e chi no, ma anche in questa circostanza non è stato così. Nessun bollettino medico è stato emesso e quindi in alcuni casi il dubbio rimarrà fino al momento in cui verrà stilata la lista dei convocati. Nel frattempo Alessandro Vittorio Formisano continua a lavorare con gli uomini a disposizione lontano da sguardi indiscreti.
INFERMERIA AFFOLLATISSIMA – L’unico ad avere qualche chance di recupero è Cristian Dell’Orco, che in queste ultime ore è stato sottoposto a controlli. La lesione non c’è ma ne va verificata l’effettiva disponibilità. Era assente oggi anche Ryder Matos ma il problema accusato non dovrebbe impedirgli di scendere in campo al Mannucci. Out si sicuramente Stipe Vulikic, Andrea Bozzolan, Simone Santoro, Federico Vasquez e Federico Ricci.
SCELTE QUASI OBBLIGATE – Il 3-5-2 è oramai una certezza e dovrebbe essere disposto così. Davanti ad Adamonis, se Dell’Orco non dovesse farcela, giocherebbero Mezzoni (o Lewis), Angella e Souarè in difesa; Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan e Cancellieri (o Lisi); Sylla e Seghetti (favorito su Matos) in attacco.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Alle ore 11 il Perugia scenderà in campo per la rifinitura a porte chiuse, mentre a seguire, alle 12:45, si terrà la conferenza stampa di Formisano. Nel pomeriggio partenza per la Toscana.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com