Il notiziario del Grifo: antivigilia blindata per i biancorossi. E’ corsa contro il tempo per Ricci
Scritto da Redazione il 13/01/2024La partita da disputare si avvicina e di conseguenza l’accesso al pubblico viene chiuso. Proprio a porte chiuse si è svolto l’allenamento d’antivigilia ed è subito necessario giungere al punto. Soltanto all’ultimo momento, e semmai per la panchina, Alessandro Vittorio Formisano saprà se potrà contare su Federico Ricci. Per l’ex Reggina si profila una corsa contro il tempo: per domani è in programma l’ultimo test, se superato farà parte del gruppo dei convocati che si recherà a Pescara per cercare di difendere, e se possibile migliorare, la quarta posizione in classifica. L’importanza di questa partita è conclamata e il gruppo vi si sta avvicinando con la massima concentrazione e dedizione.
TRA INFERMERIA E GIUDICE SPORTIVO – All’Adriatico non ci sarà nemmeno Francesco Mezzoni, che non ha recuperato dagli acciacchi che lo hanno messo ai box negli ultimi due giorni, mentre sarà regolarmente a disposizione Ryder Matos, tornato oggi dopo due giorni di permesso. Non convocabile nemmeno Francesco Lisi, che dovrà scontare l’ultima delle tre giornate di squalifica
CONFERME SEMPRE PIU’ PROBABILI – La strada è tracciata. Davanti ad Adamonis ci saranno Vulikic, Angella e Dell’Orco; centrocampo con Paz, Kouan, Torrasi, Iannoni e Bozzolan; davanti Sylla e Seghetti. Formisano dunque potrebbe accantonare la soluzione con il trequartista anche se quest’ultima non è totalmente da escludere (in quel caso giocherebbe Santoro dietro le punte e Torrasi andrebbe in panchina).
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Il Perugia scenderà in campo domani alle 11 per la rifinitura e a seguire, alle ore 12:45, Formisano terrà la conferenza stampa pre gara.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com