TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Angella migliora e può provarci. Bianchimano esce in anticipo

Scritto da il 18/05/2021

 
Il derby si avvicina a grandi passi (mancano quattro giorni) ed il ritmo aumenta in maniera sensibile. Molta tattica nella seduta di allenamento di stamane (aperta solo ai giornalisti), segno che la preparazione a questo importante appuntamento sta entrando nel vivo. I tifosi non potevano non tenerci tanto che venerdì, prima della partenza della squadra per Terni, hanno annunciato tramite comunicato che si recheranno a Pian di Massiano per dare la carica. Esattamente come avvenuto alla vigilia della decisiva trasferta di Salò, che ha sancito il ritorno in B dei Grifoni dopo un solo anno di purgatorio.
Assenti Stefano Negro, Salvatore Burrai (che si opererà in giornata), ed infine Gabriele Angella. Sembrerebbe che la contusione alla mano di cui è rimasto vittima tre giorni fa abbia iniziato il processo di riassorbimento tant’è che un tentativo di allenarsi con un tutore potrebbe essere effettuato. Il tempo però non sembrerebbe giocare a favore del centrale, che alla fine potrebbe essere costretto ad arrendersi. Prosegue il differenziato Marco Moscati, che spera di riuscire a rientrare nella lista dei convocati.
In ogni caso, malgrado l’importanza della posta in palio, il tecnico Fabio Caserta non avrà nessuna intenzione di forzare determinare situazioni e sceglierà gli uomini idonei sul piano fisico ad affrontare questa partita. In questo senso andranno verificate anche le condizioni di Andrea Bianchimano, uscito in anticipo per una botta alla caviglia rimediata in partitella. Le sue condizioni tuttavia non sembrano preoccupare più di tanto.
Anche per domani è prevista una seduta mattutina che qualche indicazione in merito potrebbe anche darla. Staremo a vedere.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 18/05/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa