TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Angella e Santoro verso il forfait per Parma. Tornano in due

Scritto da il 09/12/2021

 
Meno tre a Parma – Perugia e mister Massimiliano Alvini inizia a sfogliare la margherita, come avviene di solito a pochi giorni dalla partita. Andiamo subito al punto. Al Tardini molto probabilmente non ci saranno Gabriele Angella e Simone Santoro: i due calciatori anche in occasione della seduta di stamani, svoltasi a porte chiuse, saranno preservati per il derby del 19 dicembre. Scelta dunque di buon senso quella che si profila da parte dello staff visto che dopo il Parma il Perugia affronterà in rapida successione Ternana (19 dicembre), Monza (26 dicembre) e Pordenone (29 dicembre). Quattro impegni totali in cui sarà necessario mettere in cascina più punti possibili e aumentare ulteriormente il divario dalla quintultima in modo da poter giocare un girone di ritorno senza particolari ansie.
C’erano inoltre due elementi per i quali si era temuto ieri qualche problema, vale a dire Ryder Matos, alle prese con una lieve sindrome influenzale, e Marcos Curado, ai quali è stato risparmiato il lavoro sul campo: entrambi oggi erano regolarmente in gruppo. Resta out, e quindi in dubbio, Andrea Ghion. Si vedrà nelle prossime ore. Cristian Dell’Orco sarà infine a piena disposizione del tecnico, anche se dovrà stare attento in quanto in caso di ammonizione verrà squalificato.
La formazione ricalcherà dunque in buona parte quella delle ultime partite: Chichizola in porta; Sgarbi, Dell’Orco e Curado in difesa; Falzerano, Segre, Burrai, Kouan e Lisi a centrocampo; Matos e De Luca di punta.
Anche per domani è prevista una sessione mattutina a porte chiuse (ore 10:30). E’ possibile che invece la rifinitura del sabato venga nuovamente aperta al pubblico per poter godere dell’appoggio di quest’ultimo in vista di questa comunque complicatissima trasferta.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 09/12/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa