Il notiziario del Grifo: ancora straordinari per i biancorossi. I tifosi tornano a farsi sentire
Scritto da Redazione il 16/10/2020
Fabio Caserta non lascia nulla di intentato e continua a sottoporre i giocatori agli straordinari. Anche oggi – ed è il terzo giorno consecutivo – il tecnico ha fatto svolgere una doppia seduta di allenamento: i prossimi appuntamenti rappresentano già un crocevia importante ed è severamente proibito sbagliare.
Al mattino ci si è concentrati per lo più sui calci piazzati, mentre al pomeriggio si sono provate le varie situazioni di gioco. Tutti sono a disposizione tranne Konate, che sembra aver superato il problema che lo ha tenuto fuori a Mantova ma che ha dovuto riprendere a svolgere differenziato. Il suo forfait per domenica è molto probabile.
Formazione ovviamente top secret: sono sempre più in ascesa le quotazioni di Monaco come centrale al fianco probabilmente di Negro, con Rosi e Crialese ai lati; a centrocampo favorito Dragomir per fare le veci dello squalificato Burrai con il resto del reparto completato da Kouan e Sounas. Davanti Elia, Murano e Melchiorri. I dubbi verranno sciolti nella rifinitura in programma nel pomeriggio di domani.
Concludiamo con il comunicato che i gruppi della Nord hanno diffuso nel pomeriggio. In sostanza i tifosi, che nelle prime due gare casalinghe hanno assicurato il loro sostegno dall’esterno del Curi, si sono detti pronte a rispettare le normative vigenti. “Torneremo quando la situazione lo consentirà – scrivono gli ultras – Come spesso abbiamo ribadito le priorità sono ben altre, noi facciamo consapevolmente l’ennesimo passo indietro”. Chiusura ancora con l’ennesimo invito a Santopadre di andarsene, ma questa non è certo una novità.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com