Il notiziario del Grifo: ancora differenziato per Gyomber, salta anche Cremona?
Scritto da Redazione il 11/12/2019
Norbert Gyomber out anche a Cremona? Ovviamente tutti sperano di no, ma ad oggi la possibilità esiste. Il gigante slovacco anche oggi non si è visto in campo in un allenamento che si è tenuto al primissimo pomeriggio (la cosa ha colto di sorpresa i giornalisti presenti, presentatisi in pratica quando tutto era già finito) poiché ha continuato a svolgere differenziato. I dubbi permangono anche se va detto che il giocatore non è certo fuori dai giochi vista sia la sua nota tempra del combattente sia il fatto che allo Zini si gioca di domenica. Un giorno in più può essere determinante per il suo recupero in vista di una partita che non si preannuncia affatto semplice.
Tutti presenti gli altri, eccetto Kouan, che difficilmente si rivedrà in campo entro la fine dell’anno solare (nei prossimi giorni cercheremo di essere più precisi in merito) e Angella.
Nella formazione titolare, se Gyomber non recuperasse, la coppia centrale sarà la stessa di lunedì con Falasco e Sgarbi. A sinistra Di Chiara potrebbe riprendersi una maglia da titolare a scapito di Nzita, che ha si ben figurato ma ha difettato di esperienza in alcuni frangenti. A centrocampo già decisa, almeno apparentemente, la sostituzione di Dragomir, fermato per tre giornate dal giudice sportivo (la società sta valutando se fare ricorso o meno): pronto Falzerano.
I biancorossi torneranno ad allenarsi domattina a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com