TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: anche Faroni presente alla ripresa. Zauli si aggrappa ai rientri

Scritto da il 18/02/2025

 
Si puntava molto su questa trasferta per svoltare e cancellare tutte le perplessità, ma ancora una volta il Perugia ha rimediato una sonora bocciatura. Il fulmineo gol di Matos non è servito a nulla poiché nella ripresa la Lucchese è venuta fuori e, malgrado i problemi societari (si parla di una penalizzazione pari a sei punti), si è conquistata meritatamente la posta piena. Al di là del risultato è stato l’atteggiamento assunto nella seconda frazione di gara, con i toscani spesso e volentieri primi sulla palla. È questo sicuramente l’aspetto che suscita maggior preoccupazione e sul quale intervenire a stretto giro. Più il finale di campionato più le partite saranno da combattimento. E se questa squadra non metterà in campo determinate doti i guai non saranno certo di poco conto…
NESSUNO STRAVOLGIMENTO – Alla ripresa di oggi pomeriggio a porte aperte era presente anche il presidente Javier Faroni, rientrato dall’Argentina per il match di ieri. Ma almeno per ora la società non sembra orientata a sostituire Lamberto Zauli con altri allenatori. Tale situazione è destinata a durare almeno fino alla partita con l’Entella. Per il resto classico protocollo post gara, con scarico per chi ha giocato e lavoro più intenso per chi non ha preso parte alla gara o è subentrato.
CI SI AGGRAPPA AI RIENTRI – Per domenica dovrebbero trovare posto tra i convocati Noah Lewis (naturalmente con tutte le cautele del caso), Paolo Bartolomei e forse Francesco Mezzoni, che nel giro di due giorni potrebbe tornare a lavorare con la squadra. Per gli altri, da Moustapha Yabre a Gabriele Angella a Davide Riccardi, se ne riparlerà dopo Chiavari. Tempi più lunghi per Luca Di Maggio (si parla di due o tre settimane).
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Mercoledì i Grifoni svolgeranno una seduta mattutina alle ore 11 probabilmente a porte aperte.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 18/02/2025.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa