Il notiziario del Grifo: Alvini ritrova anche Dell’Orco. Confermata la partenza anticipata per Crotone
Scritto da Redazione il 30/03/2022Come da previsione la pioggia a Perugia è arrivata. Non intensa ma comunque di una certa fastidiosità. Questo ovviamente non ha condizionato in alcun modo la squadra, che sta continuando ad allenarsi con grande costanza ed applicazione in vista dell’importante trasferta di Crotone di domenica prossima.
Anche oggi il gruppo è stato sottoposto ad una doppia razione di allenamenti: la mattina in palestra, il pomeriggio sul campo. Dopo un breve richiamo atletico si è proceduto con una partitella con le sponde e ad una finale a metà campo a squadra miste. Il tutto della durata di un’ora e mezza circa.
Mister Alvini ha potuto ritrovare Cristian Dell’Orco, che ha svolto tutto il lavoro con i compagni e pertanto una sua convocazione è probabilissima. Dovrebbero poter prendere parte alla doppia trasferta (Crotone e Cittadella) anche Marcos Curado, ancora a parte, e Gabriele Ferrarini, oggi assente, in miglioramento ma sui quali permangono dubbi sul loro utilizzo allo Scida. Chi rischia di fermarsi è invece Alessandro Murgia, che ha rimediato una contusione.
Per domani è prevista, al contrario di oggi, una seduta mattutina a porte chiuse, mentre identico copione dovrebbe essere venerdì, con a seguire la conferenza stampa del tecnico. Confermata la partenza anticipata per la Calabria, che avverrà appunto dopo l’ultimo allenamento in città; sabato verrà svolta la rifinitura sul posto. Ma non è tutto: i Grifoni non faranno ritorno a casa, ma si trasferiranno in Veneto direttamente da Crotone.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com