TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Alvini recupera anche Bianchimano. Per domenica è rebus formazione

Scritto da il 24/09/2021

Il Perugia, dopo il mezzo riposo di ieri (doveroso viste le difficoltà logistiche che una trasferta infrasettimanale può comportare), è tornato stamattina a lavorare sul campo a porte chiuse. Tra due giorni si torna già in campo contro l’Alessandria, vero banco di prova di questo ultimo periodo. Bisogna fare in modo che Cremona non sia un fatto isolato e servirà ancora più maturità, dato che la squadra di Moreno Longo vorrà fare di tutto per muovere la classifica che recita ancora zero punti.
La mattinata odierna porta in dote un’altra novità positiva: Andrea Bianchimano si è allenato con il gruppo lasciando intendere di essere pienamente recuperato e pronto ad essere una valida alternativa a chi partirà dall’inizio. Presente anche Aleandro Rosi, che sarà a disposizione, mentre non si è visto Gabriele Angella, impegnato con in lavoro di recupero in palestra. Indisponibili Cristian Dell’Orco, infortunato, e Gianmaria Zanandrea, squalificato.
La formazione è ancora in punto interrogativo. Il tecnico dovrà valutare chi ha recuperato meglio e chi sarà in condizione idonea per affrontare questa partita. Volendo ipotizzare è possibile che Rosi torni titolare con Angella e uno tra Sgarbi e Curado, mentre a centrocampo Falzerano potrebbe essere riproposto dal 1′, con Ghion che potrebbe dare respiro a Burrai e Segre confermatissimo. A sinistra turno di riposo possibile per Lisi, che potrebbe essere rimpiazzato da Righetti, il quale ha avuto un buon impatto (non è da escludere però che Falzerano possa traslocare sul lato opposto e che a destra venga reimpiegato Ferrarini). Davanti De Luca e Matos potrebbero essere riconfermati visto che hanno mostrato una buona intesa.
Domani mattina i biancorossi svolgeranno la rifinitura a porte chiuse (ore 10), mentre a seguire Alvini parlerà alla stampa.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 24/09/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa