Il notiziario del Grifo: altra doppia giornata di lavoro. Sabato possibile test
Scritto da Redazione il 27/01/2022Il Perugia continua a preparare la ripresa del campionato e anche oggi è stato sottoposto da mister Massimiliano Alvini ad una doppia razione di allenamenti, ma a programma invertito rispetto a ieri: mattinata sul campo, pomeriggio in palestra.
Il tecnico ha potuto lavorare anche oggi con tutta la rosa attualmente a disposizione: soltanto Francesco Lisi ha lasciato il campo in anticipo recandosi a proseguire in palestra.
La seduta mattutina si è svolta a porte aperte, ma la mente dei pochi tifosi presenti era rivolta ovviamente al mercato. C’è attesa per le pedine necessarie a completare la rosa dopo le partenze degli ultimi giorni (il più vicino sembra essere l’attaccante Marco Olivieri, ora in forza al Lecce). Servirà ancora tempo e pazienza per vedere soddisfatte tutte le aspettative di sorta.
Per domani è prevista un’unica sessione al mattino (a porte aperte) mentre per sabato c’è la possibilità che venga messo in cantiere un test contro un avversario da definire.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com