TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario biancorosso: squadra in campo di buon mattino. Sabato amichevole con la Roma primavera

Scritto da il 14/11/2019

 

Grifoni in campo intorno alle 9:30 questa mattina per mantenere il ritmo e cercare di correggere quei difetti che hanno impedito di fatto ai biancorossi di mantenere la piazza d’onore della classifica. In questo caso la trasferta sul campo del Pordenone, rivelazione di questo scorcio di stagione, sarà un passaggio importante in questo senso.
 
È stato un lavoro prettamente tattico quello svolto a porte chiuse questa mattina e ha visto Sgarbi svolgere ancora differenziato (dovrebbe tornare in gruppo martedì prossimo) e l’assenza dei nazionali.
 
In attesa di novità dal mercato svincolati (si parla di Rajkovic, ma la pista non è facilmente perseguibile visto il gran numero di squadre, anche di categoria superiore, sull’ex Palermo) ci sono delle novità sul programma dei prossimi giorni. Per domani è in programma ancora una seduta mattutina, mentre sabato pomeriggio si disputerà un’amichevole contro la Roma primavera. Ancora da stabilire luogo e data, ma è probabile che si giochi al campo centrale dell’antistadio alle ore 14,30. Infine domenica ancora in campo al mattino per lo scarico e lunedì riposo. Come fosse una settimana normale. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 14/11/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa