Il Grifo in analisi- Strizzo-gol e il Perugia ingabbia il Picchio. Paz migliore in campo
Scritto da Redazione il 10/09/2022Bisognava vincere, intascare i tre punti, lasciare l’ultimo posto e guardare al futuro con un po’ più di ottimismo. Il successo è arrivato grazie alla giocata sull’asse Casasola – Strizzolo. Cross al bacio del primo, piatto di sinistro in rete dell’altro. La prestazione era importante fino ad un certo punto. In mancanza delle bollicine, il palato è stato gratificato dal vino corposo offerto da casa Castori. Tanto carattere, impegno e determinazione, ecco gli ingredienti che hanno permesso al Grifo di ingabbiare il Picchio.
Il secondo tempo del Grifo ha illuminato le idee, illustrandoci in buona sostanza il futuro di questo Perugia. Serviranno gare di sostanza, di fieno in cascina, di dedizione alla causa. Le hanno offerte in buona quantità Bartolomei e Paz. Mancava un uomo d’ordine e l’ex Cremonese lo è stato, serviva costanza nelle due fasi e Paz ha lasciato intendere a Castori che Lisi e Beghetto potranno recuperare con calma la forma smarrita.
Buona la prova nel complesso dove si è finalmente rivista quella squadra del “tutti per uno ed uno per tutti”. A Terni servirà ancora più organizzazione ed il successo permetterà a tutti di affrontare la prossima settimana di passione con maggiore ottimismo.
Raffaele Garinella- TifoGrifo.com