Il Coordinamento omaggia Gianluca Comotto
Scritto da Redazione il 29/07/2016Sabato 30 luglio il nuovo Perugia 2016-2017 targato Cristian Bucchi farà la prima uscita stagionale allo stadio Renato Curi. Nell’incontro amichevole contro il Carpi, il Grifo sarà tenuto a battesimo da Gianluca Comotto, ex capitano biancorosso, al quale il Centro Coordinamento Perugia Club consegnerà una targa ricordo per ringraziare l’uomo ed il calciatore in occasione dell’addio al calcio giocato. Un semplice gesto per omaggiare una persona di equilibrio dentro e fuori dal campo, un professionista esemplare, sempre cordiale. Esperienza da vendere, un esempio per lo spogliatoio di ieri, per il Perugia di domani, e per i tifosi quelli veri, quelli per i quali i colori e la maglia sono ancora un valore.
Agli incroci di questi anni, densi di soddisfazioni collettive ed individuali, il Condottiero non ha perso la bussola, mai disorientato come solo un campione sa fare nei momenti topici.
Il Centro Coordinamento Perugia Clubs quindi, con la consegna della targa, intende omaggiare un simbolo dell’era recente, non dimenticando chi ha cucito il Grifo nel cuore.
Perugia, 29.07.2016
Per il Direttivo
Il Presidente
Mauro Trampolini