Il commento dell’inviato speciale a Lecce: Alessandro Corallo
Scritto da Fabio Gasparri il 02/02/2014Pugliese di nascita, umbro di adozione, ex calciatore salentino in serie B, trascinatore dei grifoni nel campionato di serie D, tutto questo é Alessandro Corallo.
Il bomber di Lequile oggi ha seguito la sfida d’alta classifica tra le sue ex squadre dal settore ospiti dello stadio di “Via del Mare” tra i 400 tifosi biancorossi presenti, cantando ed incitando i grifoni per tutti i 94 minuti. Dopo la gara é sceso negli spogliatoi per salutare gli amici di Lecce e Perugia e si é anche improvvisato tassista per accompagnare Gennaro Scognamiglio all’aeroporto di Brindisi trattenuto oltre tempo per i controlli anti doping di rito.
Ecco il suo commento a fine gara:
É stata una partita stupenda sicuramente di categoria superiore con due squadre che hanno lottato fino alla fine. Ne é venuta fuori una partita spettacolare e ricca di gol! Il Perugia ha dimostrato di meritare il primo posto in virtù di una prestazione strepitosa, sempre alla ricerca del gioco e con un Fabinho sicuramente il migliore in assoluto! Dopo l’ uno due del grifo il Lecce ha riaperto la partita grazie a un calcio di rigore dubbio e ristabilito la parità grazie ad un eurogol del neo entrato Beretta. Qui si é vista la vera squadra, il Perugia che non si è scomposto ha subito rimesso la partita sul binario giusto grazie al gol di Scognamiglio.Negli spazi il Perugia ha dilagato con il 4 a 2 avviato da una grande ripartenza del solito Fabinho.Onore al Lecce che ha giocato una partita di carattere senza mai arrendersi! In sintesi, Perugia superiore, Lecce che si farà valere nei play off. Una citazione per i tifosi del grifo… Non hanno mai smesso di incitare la.squadra.mi hanno coinvolto fino a farmi perdere la voce! Una bellissima giornata di sport, lo testimonia l’ applauso finale che le due tifoserie hanno riservato ai propri beniamini.
Da Lecce é tutto, Alessandro Corallo
TifoGrifo ringrazia Alessandro per la disponibilità e l’amicizia dimostrata verso la nostra testata .
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia