TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il circolo tennis di San Martino in campo si rilancia ed inaugura 2 nuovi campi

Scritto da il 15/06/2021

SAN MARTINO IN CAMPO (PG) – L’ASD Country Tennis Sporting Club raddoppia, ridando luce ad uno dei circoli di tennis più storici del panorama regionale, quello di San Martino in campo.

Sabato 12 giugno, infatti, sono stati inaugurati i due campi in terra rossa, prima parte di un progetto realizzato in armonia con la ProLoco San Martino in campo, che prevede anche l’imminente lavorazione di altri 3 campi da Padel nello stesso Green Park di San Martino.

Un progetto che parte da lontano, più precisamente dai giorni più cupi del 2020, quando il mondo è stato costretto a soste e ripartenze, ad attività limitate e a cambi di programma continui, a Bastia il Country lavorava per offrire ai suoi aficionados ancora migliori proposte sportive.

E così è arrivato il Tennis Country Sporting Club San Martino In Campo. Emanazione del Country “originale”, il complesso perugino sarà gestito dallo stesso staff e vanterà gli stessi tecnici che gli appassionati hanno imparato ad apprezzare a Bastia, ma anche una realtà nuova e indipendente, pronta a farsi carico delle esigenze di una comunità meritevole e vogliosa di sport come è quella di San Martino in Campo.

Scritto da
il 15/06/2021.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa