TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs ringrazia la Società del Perugia Calcio, mister Camplone e tutti i giocatori

Scritto da il 30/05/2015

LogoCoordinamento

Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs ringrazia pubblicamente la Società del Perugia Calcio, mister Camplone e tutti i giocatori per aver regalato al popolo biancorosso un’annata elettrizzante. Ciascuno nei propri ruoli ha il merito di aver profuso cuore, impegno e attaccamento al Grifo.

Una stagione si giudica prevalentemente sul complesso delle prestazioni, sulle emozioni che una squadra sa regalare esprimendo qualità di gioco e attaccamento alla maglia; e non sull’amarezza per un preliminare play-off perso, anche se con rammarico. Ad Andrea Camplone e ai giocatori va dunque il nostro ringraziamento di cuore e il miglior augurio per il loro futuro. Al Presidente Santopadre e alla società tutta esprimiamo gratitudine per il lavoro svolto e per aver dimostrato un attaccamento alle sorti del Grifo che va aldilà del puro ruolo di imprenditore della società Perugia calcio.

A tutti i tifosi, di cui il Coordinamento è un’espressione storica, va riconosciuto di meritare i massimi palcoscenici del calcio italiano, non solo per quei dieci minuti di indimenticabile tributo dopo la partita col Pescara, ma anche per la presenza massiccia e compatta in ogni momento e in ogni stadio del campionato.

La stagione appena finita chiude un ciclo straordinario: cinque punti dal direttissimo per la seria “A”, tre promozioni in quattro anni, il nome del Perugia tornato ad essere importante a livello nazionale. Il Coordinamento auspica che la prossima stagione rappresenti per tutti un ulteriore passo avanti nel processo di crescita e maturazione del progetto Perugia. A partire dalla scelta del tecnico e dei giocatori, auspichiamo che si possa partire fin dall’inizio con tutte le carte in regola per una stagione di successi.

 

 

Centro Coordinamento Perugia Clubs

                                                                                 Il Consiglio Direttivo

 

 

Scritto da
il 30/05/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa