TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

I tifosi incoraggiano la squadra. Foto

Scritto da il 01/05/2021

I tifosi incoraggiano la squadra. Foto.  

Perugia. Circa duemila tifosi stamattina si sono presentati sul viale retrostante la Curva Nord, covo storico del tifo organizzato biancorosso, per incitare, con cori, fumogeni e sventolii di bandiere, la squadra e l’allenatore poco prima della partenza per Salò, dove i grifoni domani saranno attesi dalla partita più importante della stagione regolare. Con una vittoria, infatti, il Perugia si confermerebbe primo in classifica, indipendentemente dal risultato del Padova, impegnato tra le mura amiche con la Sambenedettese.

Foto di Fabio Gasparri

I diritti delle foto sono riservati e in esclusiva di TifoGrifo. Unico soggetto che può autorizzare la pubblicazione su altri mezzi di informazione.

 

 

Scritto da
il 01/05/2021.
Registrato sotto MULTIMEDIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa