Grifo vigile su Falzerano! Marco Sala, nome nuovo per la corsia mancina. Sadiq arriva mercoledì.
Scritto da Redazione il 04/01/2019
Il Perugia ha messo nel mirino Marcello Falzerano, centrocampista del Venezia, con contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno. Il motore del centrocampo lagunare è al passo d’addio, e l’Umbria potrebbe rappresentare una meta gradita.
Sul calciatore ci sarebbe anche il Benevento, interessato Pasquale Mazzocchi. In caso di addio anticipato dell’ex Parma, il Perugia potrebbe fiondarsi su Fabrizio Cacciatore del Chievo Verona, già in Umbria con maglia del Foligno ai tempi di Pierpaolo Bisoli.
Il Perugia è vigile, e controlla la situazione. Qualora si presentasse l’occasione per intavolare una trattativa, Goretti non si tirerebbe certo indietro.
Il nome nuovo per la corsia mancina è quello di Marco Sala, classe ‘99, in forza all’Arezzo, ma di proprietà dell’Inter. Il Perugia lo avrebbe sondato. In attacco, in attesa del rientro di Han dalla coppa d’Asia, e con Sadiq, prossimo alla firma,-arriverà il prossimo mercoledì-, il nome nuovo è quello di Manuel Pucciarelli.
Di proprietà del Chievo, ma in prestito all’Empoli, ha sin qui disputato due gare in coppa Italia. Seconda punta, abile nell’attaccare gli spazi, potrebbe coesistere molto bene sia con Melchiorri, che con Vido.
In uscita, Terrani è vicino al Piacenza, ma nelle ultime ore si sarebbe inserito il Gubbio dell’ex mentore Galderosi. Bianchimano è conteso da Teramo, favorito, e Reggina, mentre Felicioli potrebbe fare ritorno a Verona. Leali vanta numerosi estimatori sia in serie A che in cadetteria. Saluterà Monaco. Salerno è meta gradita, ma occhio al Crotone.
Moscati fa gola a molti club, ma prima di pensare ad una cessione, formula ancora da stabilire, bisognerà trovare un sostituto. Che potrebbe corrispondere a Kastanos, centrocampista della Juventus in forza alla formazione Under 23. Chi difficilmente lascerà Perugia, è Sgarbi. Nesta crede molto nelle potenzialità del difensore scuola Inter, in attesa della prima occasione per dimostrare il proprio valore.
Redazione