Grifo, è un raduno all’insegna delle visite mediche. E di una cena
Scritto da Redazione il 09/07/2025Ci si era lasciati con un 3-0 al Pontedera lo scorso fine aprile, che tuttavia non aveva alleviato affatto il malcontento dei tifosi. Oggi, 9 luglio 2025, si è ripartiti.
Era il giorno del raduno, caratterizzato per lo più dall’avvio delle visite mediche, a cui si sono sottoposti alcuni giocatori come Gabriele Angella, Daniele Montevago e Davide Riccardi. A partire da domani mattina sarà il turno degli altri.
Più nello specifico sono in programma, come da comunicato, prelievi di sangue, valutazioni mediche e altri test atletici. Il club ha poi fatto sapere che le visite proseguiranno anche nel pomeriggio. Alle ore 10:15 due giocatori saranno poi a disposizione dei giornalisti presenti.
Venerdì altra giornata di test atletici prima della partenza per il ritiro in Argentina, presso il centro federale di Ezeiza intitolato a Lionel Messi, prevista per la mattinata di sabato 12 luglio.
Infine questa sera tutti a cena in un ristorante cittadino per tentare di trovare subito la giusta coesione in vista di una stagione che dovrà rivelarsi di tutt’altro tenore rispetto a quella passata.
UN GRUPPO RIDOTTO – Non mancano le esclusioni anche eccellenti da questi primi giorni del 2025/26. E’ il caso di alcuni calciatori che, per motivi diversi, non rientrano più nei piani del club ovvero Alessandro Seghetti, Francesco Lisi, Paolo Bartolomei, Matteo Viti, Matteo Polizzi e Louis Agosti.
Per loro è previsto l’arrivo in sede il prossimo 14 luglio per allenarsi a parte in attesa di trovare una nuova sistemazione.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com