TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Grifo, è fatta per Luperini. Proia piace parecchio

Scritto da il 17/08/2022

Tanto tuonò che piovve. Dopo una estenuante trattativa, Gregorio Luperini sarà finalmente un calciatore del Perugia. Mezzala di grande sostanza, dotato anche di buona qualità, rappresenta la pedina ideale per Castori, antico mentore nella bella Trapani.

Il nome nuovo che stuzzica la dirigenza biancorossa è quello di Federico Proia, centrocampista del Vicenza. Lo scorso anno si è diviso tra i biancorossi e il Brescia. Regista, mediano, abile nel dettare i tempi, rappresenta una soluzione importante per Castori. La notizia è stata riportata da Sky. Sul forte centrocampista del Vicenza ci sarebbe anche la Spal che però, a differenza del Grifo, deve prima cedere.

Scritto da
il 17/08/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa