TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Grifo, Caserta verrà presentato la prossima settimana. Dirigenza abbottonatissima sul mercato

Scritto da il 27/08/2020

Dopo le presentazioni tutti subito al lavoro. È stata una giornata piuttosto intensa per la nuova dirigenza biancorossa, impegnata nella non facile programmazione della stagione 2020/21 che vedrà il Perugia militare in serie C dopo ben 6 anni. Un inferno da cui bisognerà uscire subito: ecco spiegato perché la concentrazione di Comotto e Giannitti è apparsa subito alta, segno anche che c’è la volontà di ripartire con il piede giusto.
 
PRESENTAZIONE CASERTA, ECCO QUANDO – Ieri è giunta l’ufficialità: Fabio Caserta è il nuovo allenatore e sarà al timone del Grifo per la stagione in procinto di iniziare e la prossima qualora dovesse essere centrata – cosa che tutti ci auguriamo – la promozione. La presentazione avverrà non prima della prossima settimana ed il giorno più gettonato è quello di lunedì, quando il collettivo si radunerà a Pian di Massiano.
 
CHI PARTE E CHI RESTA? PER ORA È MISTERO – É confermato dunque che i giocatori arriveranno a Perugia lunedì prossimo. Sono 20 attualmente gli elementi di proprietà e andranno fatte delle scelte anche difficili, dato che ogni squadra di Lega Pro potrà tesserarne un massimo di 22. Probabile la presenza di molti degli interpreti dell’ultima retrocessione. Qualche nome? Rosi, Angella, Melchiorri, Fulignati, Mazzocchi, Buonaiuto, Kouan, Konate e Gyomber. Abbiamo provato a chiedere delucidazioni in merito, ma la dirigenza si è mostrata alquanto abbottonata in merito. Cosa assolutamente comprensibile date le difficoltà che il nuovo regolamento può causare. La sensazione è che si farà di tutto per tenere i primi tre, mentre poche le possibilità sono per Buonaiuto, seguito da Cremonese e Salernitana, e Gyomber, che non ha fatto mistero di non voler giocare in C. Insomma, ci sarà tanto lavoro per i due nuovi direttori: considerando che i tempi sono stretti una base dovrà essere mantenuta per forza di cose.
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 27/08/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa