Grande successo per la 6ª Assemblea Academy
Scritto da Redazione il 06/10/2018Grande soddisfazione per la VI Assemblea Internazionale Football Academy A.C. Perugia Calcio. Società affiliate da tutta Italia e dall’estero per un totale di oltre 250 persone si sono riunite nel pomeriggio di ieri presso il Comitato Regionale Umbro di Prepo per confrontare le proprie opinioni sull’anno appena trascorso e per proporre nuove idee per l’immediato futuro. Durante l’Assemblea il direttore generale Mauro Lucarini ha premiato i rappresentati di alcune delle tante società presenti tra cui FA Dainava, Brampton FC, Zejtun Corinthians, Chigusa Kuraishi per l’A.C. Perugia Japan e i responsabili logistici per la Sicilia e la Campania Raimondo Filippazzo e Ciro Iannuzzelli.
L’assemblea si è aperta con il benvenuto a tutti i presenti e con il video messaggio da parte del Presidente Massimiliano Santopadre (impegnato a Milano per l’assemblea di Lega B) che ci ha tenuto a salutare i rappresentati delle Società esprimendo tutto il suo compiacimento per i grandi progressi del progetto Academy. Tra gli ospiti, come annunciato, era presente Mister Nesta, il quale ha ricordato l’importanza che hanno gli istruttori calcistici a livello professionistico, umano ed educativo. Il Mister è stato poi sottoposto ad alcune domande da parte di due piccole calciatrici biancorosse, un simpatico fuori programma che ha reso l’atmosfera più divertente e meno formale. In rappresentanza del Comune di Perugia la consigliera comunale Clara Pastorelli e a seguire è intervuto il responsabile del settore giovanile biancorosso Giovanni Guerri.
Finite le presentazioni il direttore generale e direttore Academy Mauro Lucarini ha dato il via alla seconda parte dell’Assemblea dedicata agli aspetti tecnici e programmatici del progetto Academy.
Lucarini: “Ringrazio tutti coloro che erano presenti all’evento. La 6ª Assemblea è stata un successo e questo è dovuto anche alla collaborazione di tutti i ragazzi che lavorano incessantemente tutto l’anno per la famiglia Academy. Grazie a tutti.”