TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Gala sport attende i “colpi del Perugia”

Scritto da il 14/01/2015

gala_sport_buone_nuove

L’approfondimento sportivo di Tef Channel ha analizzato l’andamento del mercato biancorosso: “Su Mandez garantisce Sabatini, ma davanti serve altro”

Prima puntata del 2015 per Gala Sport. Il consueto approfondimento sportivo del martedì di Tef Channel, prodotto dall’agenzia giornalistica Avi News e condotto per l’occasione da Francesco Mancini, coadiuvato da Andrea Sonaglia, è tornato ad analizzare le questioni legate al Perugia Calcio e più in generale al mondo sportivo umbro. Ospiti della serata, prodotta al ristorante “Buone Nuove” i “soliti” Alessandro Antonini, Stefano Vinti ed Ettore Bertolini. Gradito il ritorno di Marco Casavecchia e quello dell’ex grifone, Luca Lacrimini. Prima apparizione, invece, per Antonio Bartoccini, vice presidente della Gecom Security Perugia, formazione perugina di volley femminile che milita nel campionato di B1 e noto imprenditore locale. A tener banco, nella fase iniziale della trasmissione sono stati chiaramente gli argomenti legati al Perugia e soprattutto quelli relativi al mercato. “Mendez – ha unanimemente commentato lo studio – è un acquisto interessante: per lui garantisce Sabatini. C’è grande curiosità di vederlo all’opera, ma al Perugia in avanti forse serve un giocatore diverso”. Discorsi già affrontati in passato, che tornano d’attualità nella fase calda del calciomercato, dove anche i tifosi si attendono qualche movimento in entrata. Nell’attesa, c’è la trasferta di Bologna e una ripresa del campionato non certo semplice. A Gala Sport, c’è grande fiducia in Camplone e nei suoi ragazzi. Il buon bottino raccolto sin qui, rappresenta un’ideale base di partenza per togliersi altre soddisfazioni. Soprattutto se la società, ora assoluta protagonista, saprà trovare i necessari innesti. A partire proprio dalla punta.

Scritto da
il 14/01/2015.
Registrato sotto Gala Sport, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa