TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Gadtch Perugia. sabato arriva il Città di Chieti

Scritto da il 24/10/2018

PERUGIA – Il PalaPellini si prepara per un match infuocato, per la serie B nazionale di calcio a 5, sabato alle 15.30 a sfidare la Gadtch Perugia 2000 arriva il Città di Chieti. Per i perugini, si prospetta una partita importante, quasi cruciale poiché c’è da cercare di smuovere la classifica che vede i ragazzi del presidente Gabriele Gaggia ancora fermi a quota zero dopo tre turni…

“Dobbiamo fare una buona gara fino in fondo – commenta il massimo dirigente perugino – c’è necessità di togliere lo zero dalla classifica e iniziare la corsa verso la salvezza. I ragazzi vengono da delle prestazioni degne di menzione, partendo dall’esordio in casa, alla trasferta di Campobasso. Siamo sempre stati in partita, e proprio per questo sono fiducioso. Il gruppo sta lavorando bene, e si sta impegnando allenamento dopo allenamento, la società ha piena fiducia in loro e nel lavoro di mister Cistellini e nel suo staff, piano piano il lavoro darà i suoi frutti”.

A Faenza c’erano molte assenze, come versa la situazione del roster in vista di sabato?

“Dovrebbero essere tutti a disposizione, dopo due partite dovrebbe tornare tra i pali il capitano Mirco Fiorucci, così come del match dovrebbero far parte anche Ciafardini e Traversini, quindi tranne evenienze particolari il mister dovrebbe avere il roster al completo. Dobbiamo arrivare al match con la giusta mentalità e giocare al massimo fino all’ultimo secondo”.
Scritto da
il 24/10/2018.
Registrato sotto Calcio a 5, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa