Foggia-Perugia 1-0: Grifo al buio ma c’è ancora uno spiraglio di luce
Scritto da Fabio Gasparri il 07/05/2019Per non avere ulteriori rimpianti, finché il campionato non emette le proprie sentenze definitive, tutti hanno il dovere di crederci e provarci con tutte le forze.
La partita importantissima dello Zaccheria é andata male, il Foggia con un rigore segnato da Greco, ha conquistato i tre punti ed ha spinto di prepotenza la squadra di Nesta fuori dalla zona nobile della classifica.
Il Perugia gioca ma non finalizza. É questo il mantra che anche allo Zaccheria, come in gran parte delle gare del campionato, ha caratterizzato la prestazione del Perugia.
Sostanzialmente un buon Perugia quello che ha affrontato i satanelli, il solito grifo capace per lunghi tratti di gara di tenere in mano il pallino del gioco senza però affondare il colpo.
Per rientrare in extremis tra le prime otto del torneo c’è solo una combinazione di risultati possibili, ovvero le vittorie all’ultima giornata di Perugia e Foggia rispettivamente contro Cremonese e Verona. Una concomitanza di risultati difficile ma non impossibile.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia