TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Final Four Primavera 3 – In semifinale ci sarà Arezzo-Perugia. Anche l’Under 17 ad un passo dalla qualificazione

Scritto da il 14/06/2021

Perugia, 14 giugno 2021 – Sarà lo stadio “Comunale” di Bomporto (Modena) ad ospitare la final four del Campionato Primavera 3. Si sfideranno venerdì 18 giugno (gli orari non sono ancora stati ufficializzati) Arezzo-Perugia e Cavese-Cesena mentre, nella giornata di domenica, si giocherà la finale scudetto. In caso di parità al 90′ non sono previsti i tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore. Perugia che non avrà il tecnico Formisano in panchina visto la squalifica di due giornate “per reiterate proteste nel corso delle quali usciva dall’area tecnica” e neanche il difensore Samuele Angori, squalificato per tre giornate “per proteste e offese nei confronti dell’arbitro”.

Manca poco invece all’Under 17 di Nicola Polverini per accedere alla fase finale del proprio campionato che però prevede un turno in più ovvero i quarti di finale. Dopo il successo per 2-0 contro l’A.J.Fano, che porta a quattro le vittorie consecutive, basterà non perdere lo scontro decisivo contro il Cesena, che insegue due punti dietro e già vittorioso all’andata qui all’antistadio, per accedere alla fase finale.

Scritto da
il 14/06/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa