TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Femminile | 1^ giornata Eccellenza, Nestor-Perugia 0-3

Scritto da il 14/11/2022

Perugia, 14 novembre 2022 – Campionato che inizia subito forte per le ragazze di mister Grilli che, sul campo della Nestor Marsciano, vincono 3-1 conquistando così i primi tre punti della stagione.

Match che si fa subito acceso con un buon ritmo di gioco e numerose occasioni non sfruttate per le biancorosse. La prima rete arriva quasi allo scadere della prima frazione di gioco con un duetto tra Annibaldi e Pierotti con quest’ultima che si ritrova sola davanti al portiere avversario e sigla la rete del vantaggio.

Nella ripresa, al 9′ st, è Serluca a mettere la firma del 2-0 con un ottimo colpo di testa sulla punizione della Ciferri. Poco dopo è la Piselli con un tiro da fuori area a colpire il palo mentre sulla zona sinistra è la Gwiazdowska a creare apprensione alle avversarie. Nei minuti finali la neo entrata Cappelletti sfrutta il filtrante della Pierotti e, dopo un’ottima progressione personale, conclude in rete per il 3-0 finale mantenendo così inviolata la porta della Cerasa.

Prossimo turno: Perugia Calcio-Women Gualdo Calcio, domenica 20 novembre

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Vittoria per 2-1 contro il Frosinone per le ragazze Under 17 di Salvatore Cannito grazie alle reti realizzate dalla Maselli e Venturini. Continua in classifica il testa a testa con la Roma, prossima avversaria delle biancorosse domenica 20 novembre.

Pareggio per la Under 15 di Matteo Conti che fa 1-1 contro la Romulea portandosi così a quota 7 punti in classifica proprio insieme alle avversarie di turno. Domenica 20 novembre sfida casalinga contro la Ledesma Academy.

Scritto da
il 14/11/2022.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa