TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

F.C. Bari 1908 S.p.a. deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare per irregolarità amministrative.

Scritto da il 03/05/2018

Su segnalazione della CO.VI.SOC, il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare il Bari per alcune irregolarità amministrative. La società è stata deferita a titolo di responsabilità propria, diretta ed oggettiva.

Deferiti anche Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della società, e Giovanni Palasciano, socio partner della Ria Grant Thornton, soggetto responsabile del controllo contabile del Bari.

La replica del Bari

La F.C. Bari 1908 S.p.a. ribadisce che il pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dei tesserati per le mensilità di gennaio e febbraio 2018 è stato regolarmente effettuato entro i termini stabiliti.

Il Presidente Giancaspro si dichiara assolutamente fiducioso che gli organi di giustizia sportiva prenderanno atto della asseverata insussistenza di alcuna violazione, prosciogliendo gli incolpati dagli addebiti contestati.

Redazione

Scritto da
il 03/05/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa