TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Esordio per il Cus Perugia di calcio a 5 maschile che ospita il Cus Pisa

Scritto da il 06/03/2017

Cus Perugia (Calcio a 5) 2011

PERUGIA – Sale l’eccitazione al Cus Perugia che si prepara ad esordire con la selezione degli studenti anche nel torneo di Calcio a 5 maschile, una disciplina dove nel recente passato sono state molte le soddisfazioni raccolte.

Si accendono dunque i riflettori dei Campionati Nazionali Universitari anche sui fuoriclasse del pallone al coperto che provano a centrare l’ennesimo risultato di prestigio in una manifestazione di altissimo livello.

Martedì 7 marzo il team biancorossoblu scende in campo per misurarsi con i colleghi del Cus Pisa nella gara di andata di quelli che a tutti gli effetti sono i sedicesimi di finale della competizione.

L’esordio del quintetto affidato all’esperto mister Oliviero Montanelli sarà al palasport di Magione alle ore 13, un impianto che torna ad ospitare la rappresentativa perugina allestita per l’occasione.

Non sarà facile trovare l’affiatamento ideale per gli atleti che si uniscono per la prima volta sotto la stessa bandiera, ma l’entusiasmo e la voglia di fare bene è ben presente nel collettivo allestito con grande passione dal dirigente Rolando Traversini.

Nella edizione 2017 dei Cnu non è cambiata la formula, le otto formazioni che vogliono approdare alle finali devono superare due turni, un calendario non troppo faticoso ma assai selettivo per la presenza di ottimi atleti.

I perugini cercheranno di avvantaggiarsi in vista della gara di ritorno che si gioca il 21 marzo a Pisa, chi passa la prima fase eliminatoria dovrà vedersela con la vincente tra Cus Bologna e Cus Ferrara.

Questa la rosa dei giocatori convocati: Luca Balestro, Ettore Calcagni, Riccardo Caloni, Enrico Ciafardini, Antonio Di Grado, Matteo Guadinelli, Otto Benjamin Gomez Ayala, Loumas Kana Ndoumou Stephan, Tazio Panzani, Matthew Venuto.

Scritto da
il 06/03/2017.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa