TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Esclusiva TifoGrifo – Labonia, membro dell’entourage di Gemello, racconta com’é andata

Scritto da il 07/08/2024

Com’é nata l’idea di Gemello al Perugia?

Durante un incontro al Curi con Giugliarelli e Formisano. Parlando di mercato é venuto fuori il nome di Luca (Gemello ndr) che avevano già individuato come uno dei profili di portiere.

Quando ne hai parlato con Gemello?

Sin dal principio Gemello non desiderava altro che indossare la maglia del Grifo. Per lui in Serie C era la soluzione migliore per calore della piazza, obiettivi societari e blasone. La scintilla é scoccata dopo il colloquio con Formisano e Giugliarelli. I due si sono piaciuti e l’idea di gioco del mister ha convinto Gemello.

Il contratto é bello lungo. Un triennale. Come mai?

Gemello viene dalla Serie A, questo fa capire che Perugia non é un ripiego ma una soluzione in cui crede molto e ha deciso di investire non solo una stagione. Ecco perché si é legato per tre anni al Grifo.

Farai altre operazioni col Perugia?

Mi auguro che l’operazione Gemello sia il principio di una proficua collaborazione con la squadra della mia città.

 

 (La foto presa dal sito ufficiale del Perugia calcio. )

Scritto da
il 07/08/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa