Emma Piergentili premiata dal Coni
Scritto da Redazione il 07/12/2024Si è svolta giovedì 5 dicembre presso l’Auditorium della Lega Nazionale Dilettanti di Perugia la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze CONI e dei riconoscimenti del Comitato regionale CONI gli Atleti che, con i loro risultati sportivi, hanno onorato non solo i colori delle loro società di appartenenza ma l’intero movimento sportivo regionale.
Presente il Presidente del CONI Giovanni Malagò le massime Autorità politiche, civili, militarie sportive della regione.
Orgoglio per la Società Fortebraccio nel vedere premiata la propria atleta di ginnastica ritmica Emma Piergentili, grazie al titolo recentemente ottenuto di Campionessa Italiana di ginnastica ritmica nella specialità clavette. La ginnasta, allenata dalle tecniche Svetlana Durdenevskaya, Masha Milnikova e Laura Ferri, è stata accompagnata alla cerimonia dalla madre e dal rappresentante societario Efisio Burreddu.
Il Presidente del Comitato Regionale Umbria Roberto Settimi si è congratulato con Emma e con le altre atlete Fortebraccio giunte sul podio agli Italiani Individuali Gold di Specialità di ginnastica ritmica e ha messo in evidenza al Presidente Regionale CONI Ignozza il titolo della ns ginnasta ottenuto a Caorle per riservarle la premiazione.
Complimenti Emma per un futuro di successi!